-> I Numerosi Servizi Offerti Dallo Studio Vacca

Servizio Dentistico per Estrazioni Dentali, Pulizia del Tartaro, Protesi Fisse

banner dentista bari

ALTA PROFESSIONALITA’ E PAGAMENTI PERSONALIZZATI A INTERESSI 0
CONTATTACI ORA!

Richiedi un controllo gratuito

Telefono- 080 5560660

La qualità della prestazione garantita nel nostro studio privato, a Bari

L’esigenza di andare dal dentista per la cura del mal dei denti spesso è la carie, la causa principale di una carie in fase avanzata è l’uso di cibi dolci, caldi o freddi, che si aggrava con il progredire della stessa. La carie può provocare anche l’alito cattivo. L’alimentazione moderna rende improbabile che anche adottando le più scrupolose e costanti misure preventive, sia possibile evitare completamente le carie dentali. Tuttavia il trattamento consiste nell’eliminare mediante trapanazione la zona disgregata e nel riempire la cavità con una sostanza apposita, in genere amalgama di colore simile a quello del dente. Solitamente è uno dei motivi più diffusi di casi d’intervento per cui opera il nostro centro.

L’ odontoiatria è quel settore della medicina che si occupa oltre alla prevenzione anche alla diagnosi della cura medica e chirurgica della malattia che colpiscono i vari tessuti fra cui denti, gengive, le ossa mascellari (mandibola).

Il nostro centro si avvale di apparecchiature diagnostiche (radiologia digitale) e terapeutiche all’avanguardia, che garantiscono una notevole riduzione delle dosi di raggi e una visione radiografica chiara e immediata. Le radiografie sono in grado di evidenziare malattie dei denti e dei tessuti circostanti non altrimenti individuabili dall’odontoiatra durante la normale ispezione della bocca. Sono visibili piccole carie, ascessi, cisti e la precoce identificazione di disturbi dentali, quali denti incuneati, ecc.

Perché si esegue l’asportazione di uno oppure di più denti?

L’estrazione viene praticata quando il dente è troppo alterato per consentirne la riparazione, mediante applicazione di una capsula o trattamento del canale radicale. Talvolta, è necessario estrarre anche denti responsabili affollamento o mal occlusione o che impediscono l’eruzione di altri denti.

i servizi principali per la salute dei dentiLe tecniche di ortodonzia che attuiamo sono per la cura ogni forma di mal occlusione cioè una mal posizione dei denti alterando le funzioni masticatori primarie incluso l’estetica del sorriso. Condividere un bel sorriso con i tuoi famigliari ed i tuoi amici è il lavoro che offriamo come il centro ortodontico specializzato. Ogni check – up prevede foto, impronte delle arcate dentarie di estrema precisione, valutando accuratamente la struttura dentale anatomica del paziente, prevedendo l’eventuale crescita di denti, attuando appropriate misurazioni lineari ed angolari ed infine attuando la terapia consona all’eventuale disagio.

Questi sono alcuni dei lavori del nostro operato quotidiano, la trasparenza e la professionalità riesce ad unire l’urgenza di una correzione che necessita il paziente, con un listino prezzi facile e comprensibile proponendo servizi di ortodonzia ed implantologia vantaggiosi.

I tempi dei nostri trattamenti per la cura e la salute dei pazienti sono notevolmente ridotti rispetto ad ogni tradizionale lista d’attesa. La sicurezza del lavoro del nostro studio dentistico in centro è alla base di ogni sano principio, garantiamo igiene in ogni materiale utilizzato, ausilio di metodi di sedazione per i pazienti più ansiosi. Il servizio che offriamo è superiore agli standard di qualità e alla concorrenza delle altre strutture. Nuove tecniche e ultime novità mediche chirurgiche affidano il nostro operato alla cura di ogni paziente di ogni età.

L’informazione completa del nostro studio di Bari, dei servizi che offriamo è a complemento del comfort dei pazienti, inoltre lo studio dentistico è anche accessibile a pazienti disabili non deambulanti per i quali sono stati previsti anche servizi igienici adeguati.

Il nostro studio dentistico è facilmente raggiungibile, in una posizione pratica e comoda per ogni paziente che sia alla ricerca di un dentista  in Puglia.

servizi per la cura del cavo oraleScegliere un sorriso sicuro è il nostro obbiettivo: siamo specializzati nell’implantologia dentale, la salute dei nostri pazienti è garantita dalla realizzazione di numerosi impianti dentari ed odontoiatrici che ogni anno costantemente creiamo con esperienza consolidata.

Rivolgetevi a noi mediante un semplice appuntamento, potrete godere di un servizio di qualità certificata. Nulla viene lasciato al caso, accurate programmazioni con gli impegni del paziente raggiungeranno la correzione prevista.

La passione per la cura del cavo orale, con la massima attenzione alla persona è il segreto al successo di tutti i risultati clinici che fino ad oggi sono stati conseguiti.

Per ogni urgenza potete contattarci ai nostri principali recapiti telefonici siamo sempre disponibili e facilmente reperibili.


^
Dentista Bari
Via Pasquale Fiore 40 Bari, Italia 70125
Phone: 0805560660 URL of Map