-> Visita Dentistica Gratuita a Bari - Studio Vacca

La Visita Specialistica: un grande vantaggio che ti garantiamo

banner dentista bari

Dott. Alessandro Vacca, QUALITA’ EÂ PAGAMENTI PERSONALIZZATI A INTERESSI 0
CONTATTACI ORA!

Richiedi un controllo gratuito

Telefono- 080 5560660

 

Una risorsa Gratuita per il Tuo Benessere a Bari: la Visita Odontoiatrica Gratuita

Sulla base di serietà e durata del risultato il nostro studio dentistico di Bari si contraddistingue per l’impegno e l’innovazione nelle tecnologie avanzate per la cura dei propri pazienti con ogni tecnica specialistica.

Con il metodo primario della prevenzione e la premura per la cura di ogni malattia del cavo orale, eseguiamo costantemente corsi di aggiornamento nelle varie materie odontoiatriche. Noi ci occupiamo di tutte le principali discipline odontoiatriche, implantologia, chirurgia, parodontologia e ortodonzia con specializzazione e professionalità.

L’attuazione dello sbiancamento dentale, ad esempio, è uno dei metodi attuati dalla disciplina odontoiatrica conservativa, attuata frequentemente. Lo sbiancamento non ha controindicazioni, si ottiene approntando mascherine che ricalcano le arcate dentali da riempire con gel a base di perossido di carbamide o perossido di idrogeno che ha notevole potere sbiancante.

Attuiamo, invece, la chirurgia endodontica (Endodonzia), con materiali appositi, quando il dente è in fase di distruzione avanzata si procede al totale svuotamento dei canali delle radici e alla loro sigillatura, tale processo è denominato devitalizzazione.
In caso di denti distrutti li restauriamo o ricostruiamo con l’utilizzo sui vecchi denti manufatti da cementare; le protesi fisse vengono costruite con materiali in ororesina, oroceramica e vetropolimeri. Nel caso vi sia la totale assenza di un dente che funga da supporto i manufatti protesici vengono avvitati su impianti fissi applicati nell’osso su supporti di titanio.

visita di controllo gratuita dal dentistaUlteriore diffuso intervento di chirurgia orale sono le estrazione problematiche come i denti del giudizio, denti inclusi nell’osso, cisti, osteotomie, ecc. Interventi di chirurgia resettiva, per rimodellare i difetti ossei e la chirurgia rigenerativa, per ricreare il tessuto di sostegno intorno alle radici.
Sono questi alcuni degli interventi più frequenti che attuiamo nel nostro studio dentistico di Bari, da diversi anni con grande soddisfazione di tutti i nostri pazienti, grazie anche all’ambiente confortevole e sereno che pone il benessere del nostro paziente al centro di ogni attenzione, curato in ogni dettaglio con accoglienza e cordialità.

Tutte le nostre protesi sono costruite con materiale CE a norma di legge; ogni strumento adoperato, in seguito attua il ciclo della sterilizzazione per prevenire ogni infezione, e diffusione di batterei, virus e spore. Tale fase consiste nell’immersione in un liquido disinfettante a freddo che assicura la riduzione della carica batterica e virale.
Ogni protocollo d’igiene e di tutela dell’ambiente è rispettato, per lo smaltimento dei rifiuti speciali.
Tutte le cartelle cliniche sono custodite a norma di legge, ed ogni dato gestito dal sistema informatico è protetto da password.

Il nostro ambulatorio è secondo gli standard europei, dispone di una sala d’attesa, di servizi igienico sanitari che sono distinti da quelli del personale medico e sono in grado di accogliere pazienti diversamente abili. La struttura è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici urbani.

Ogni informazione verrà rilasciata ai nostri pazienti, risposte ad ogni domanda e chiarimenti per conferire maggiore consapevolezza al paziente della terapia che gli verrà attuata a risoluzione di ogni problema di salute del suo cavo orale in tempistiche celeri e consono ai suoi impegni. Prevenzione e terapia moderne sono le prestazioni quotidiane per la cura dei nostri pazienti, adulti e bambini.

img1

Consigliamo per la cura preventiva dei bambini il primo controllo odontoiatrico verso i primi tre anni. La cura dei denti decidui è fondamentale per la crescita e lo sviluppo della dentatura definitiva. L’odontoiatria infantile è di estrema facilità, senza alcun timore o paura con approcci psicologici appropriati ad ogni fascia di età. Quindi il bambino non dovrà associare l’immagine del nostro studio dentistico alla presenza del dolore di mal di denti.
La nostra cortesia e disponibilità sin dal primo appuntamento avrà la base per la autentica dedizione verso la cura di tutti i nostri pazienti.

Le diagnosi sui pazienti la rileviamo con un sistema di radiografie digitale, caratterizzato da un’esposizione ai raggi X è molto basso in quanto, le immagini sono estremamente più precise e facilmente condivisibili con il paziente mediante il monitor. Tale sistema è ideale anche per il rispetto dell’ambiente perché vi è l’assenza dell’utilizzo di liquidi di sviluppo con il relativo smaltimento.

Tutta la nostra esperienza è al servizio del vostro sorriso, la cura dei nostri pazienti e la loro fiducia sono la nostra garanzia della professionalità quotidiana.


^
Dentista Bari
Via Pasquale Fiore 40 Bari, Italia 70125
Phone: 0805560660 URL of Map